Masterizzare Immagini ISO da terminale con Linux

masterizzare immagini isoSe siete smanettoni come me, avrete sicuramente avuto la necessità di masterizzare su CD/DVD delle immagini ISO….magari per provare le varie distribuzioni del nostro Pinguino!

Continua sul Nuovo Blog…


4 comments so far

  1. Paolo on

    in tutte le distro? direi di no..
    cmq se si vuole provare basta mattere wodim al posto di cdrecord senza problemi

  2. hackgeek on

    Forse in tutte non sarà presente, anche perchè ci sono centinaia di distribuzioni. Ma nella maggior parte io l’ho trovato incluso, e non ho mai avuto nessun problema…

  3. leonardo on

    Una gran bella cosa usare il terminale ho risolto diversi problemi.

  4. hackgeek on

    Ciao Leonardo…concordo pienamente! Quando si prende la buona abitudine di usare il terminale poi non se ne può più fare a meno!!


Rispondi

