Gesto di pazzia? Linux Mint 5.0 Elyssa KDE

snapshot11Ieri pomeriggio ho avuto un momento di pazzia….

Non so perchè…ma ho avuto l’irrefrenabile bisogno di cambiamento!

Così, preso da un raptus…ho fatto un bel backup di tutti i miei dati, foto, video…tutto!

Continua sul Nuovo Blog…


 

5 comments so far

  1. Stackx on

    Beh, se ti piacciono le ubuntu moddate, oltre alla versione di linux mint con fluxbox, ti consiglierei vivamente di provare (anche in semplice live) la “Ultimate Edition” 2.0: http://ultimateedition.info/ultimate-edition-20/
    poi mi dici… 😉

  2. hackgeek on

    Non mancherò di certo!!grazie 1000 del consiglio!

  3. U-Black on

    …francamente non sono un utente *buntu…
    non saprei darti un’impressione sulla distro…
    Così ad occhio posso dirti che è bellina da vedere, per quanto riguarda stabilità e/o praticità…sono fattori che dovrai stabilire tu…
    Io sono utente Slackware Linux..e ovviamente potrei dirti che meglio di Slackware…
    magari dai uno sguardo anche a Slack, installa lo stesso KDE e anche se è meno intuitiva(obbiettivamente non è una sciocchezza), ha un nonsochè di magnetico. E poi la stabilità è garantita…è una roccia…

  4. achille on

    prova mint 6 ;è già disponibile e mi sembra più stabile e ha un installayotr di pacchetti,sul tipo di synaptic,che è praticissimo
    achille

  5. hackgeek on

    Non mancherò…grazie 1000 per il consiglio!


Rispondi

