Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex, è arrivato il momento di parlare di numeri…

Adesso che Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex è stata rilasciata e magari ci state già smanettando è il momento di parlare di numeri….quindi vi linko una piccola curiosità…

Continua sul Nuovo Blog…


5 comments so far

  1. tony on

    ciao a tutti,e’ da circa due ore che sono passato da ubuntu 8.o4 a 8.10 ad un primo passaggio direi che e’ una bomba!!!!!!avanti cosi’….

  2. malossitrofeo on

    eh. a parte io che non posso aggiornare a causa della mia scheda nVidia non più compatibile con l’accelerazione 3D dei driver per xorg…

  3. Fra S.M.O.G. on

    quoto malossitrofeo… anche io ho problemi con i nuovi driver xorg…… che fregatura… un motivo in più per pensare seriamente a passare a OpenGEU

  4. hackgeek on

    openGEU è veramente bella…l’ho provata e devo dire che mi ha colpito positivamente! facci sapere in caso la installi.

  5. nerduma on

    ho provato OpenGEU per un po’, ma la fusione di Enlightment e GNOME ha dato qualche problema e mi dava l’idea di essere ancora un “ibrido” in sviluppo… peccato perché la grafica di primo acchito è molto accattivante!


Rispondi

