Flash Player 10: “Finalmente Linux arrivo!!!”

Bene, bene….oggi voglio regalarvi una notizia che mi fa tirare un sospiro di sollievo…

Con la decima edizione, la versione Linux del Flash player dovrebbe avere raggiunto la piena parità di prestazioni e funzioni rispetto alle versioni per tutti gli altri sistemi operativi.

Continua sul Nuovo Blog…


2 comments so far

  1. T4n|n0 Ru|3z on

    finalmente.. c’è solo 1 problema.. quando scelgo il .deb mi esce

    ” Sorry, this page is not available ”

    dovrò aspettare ancora un pò.. comunque la notizia era già nell’aria da un pò.. menomale 🙂

  2. hackgeek on

    Strano…cmq magari riprova…ieri ho fatto l’aggiornamento sulla mia ubuntu a casa e è andata alla grande….


Rispondi

